CHI SONO - CONTATTI



Mi chiamo Bianca, sono nata a Torino il 25 dicembre del 1967. Sono Capricorno ascendente Scorpione, il primo segno rimanda all'affidabilità, la concretezza e la stabilità, il secondo all'intuito, alla sensibilità.

Studiosa, libera ricercatrice e interprete di Tarocchi come strumento che conduce alla conoscenza di sé, uso il mazzo dei Tarocchi Marsigliesi della casa Camoin e restaurati dal maestro Alejandro Jodorowsky. Appassionata e studiosa di Filosofie orientali (Buddhismo e Taoismo) - Tantra - Sciamanesimo - Antropologia - Simbolismo. Lo Zen è il mio stile di vita, ovvero essere totalmente presenti a quello che accade, stare nel "qui e ora".

Conduco Corsi sui Tarocchi a vari livelli e personalizzati, anche a distanza, via email, al telefono e via webcam.

Sono la curatrice del blog La Strada dei Tarocchi.

Nel 2005 ho conseguito un Master in Comunicazione interculturale e ho continuato a studiare, approfondendo le tematiche che più mi appassionano.

Ho seguito seminari ispirati alla Terapia dell'abbraccio di Jirina Prekop (psicologa, terapeuta e scrittrice) e al lavoro di Bert Hellinger sulle Costellazioni Familiari e Spirituali.

Sono insegnante di Massaggio Infantile Shantala.

Consapevole dell'importanza del tatto e del contatto, sto proseguendo la mia formazione con lo studio e la pratica dello Shiatsu.

Per contattarmi, puoi scrivermi a lastradadeitarocchi@yahoo.it oppure telefonarmi al 392.65.77.244.
Mi trovi anche su facebook.