TESTIMONIANZE

Sono Francesca,



ho avuto il piacere di fare il corso degli Arcani Maggiori con Bianca. Cosa posso dire: meraviglioso, tanto che non avevo ancora finito il corso che già chiedevo a Bianca per quello sugli Arcani Minori.

Bianca, oltre ad essere una professionista seria, è una persona disponibilissima (a me è capitato di spostare tante volte le ore di lezione senza che mai mi venisse rimproverato qlc), una persona solare sempre pronta a rispondere ad ogni domanda con un sorriso. Ad aiutarti a capire al meglio questo splendido viaggio tra gli Arcani Maggiori.



Con lei si impara non solo a conoscere il segnificato delle carte, ma anche a fare parallelismi tra le varie carte e ad addentrarci in noi stessi.



Le sensazioni provate sono state quelle di un'amica saggia che ti aiuta a capire meglio te stessa e a farti conoscere questo mondo bellissimo dei Tarocchi.



Se dovessi dare una valutazione al corso da 1 a 10 sarebbe senza dubbio 10 ripeto perchè Bianca ti coinvolge, ti lascia chiedere, ti risponde, non solo ti insegna, lascia che ogni tua sensazione (che grazie a lei "esce da noi") che magari fino a questo momento era per noi una sconosciuta ci parli e se non capiamo lei c'è e ci spiega.

Nessun commento:

Posta un commento